Buon San Valentino! Come festeggerete la festa degli innamorati per questo 2014?

Avete già trovato il regalo perfetto per lui? E scelto il make up da sfoggiare? Le opzioni sono molte per questa ricorrenza: potete optare per un make up che sorprenda il vostro lui, se non è abituato a vedervi con un look più aggressivo, oppure potete scegliere un look naturale che segua i gusti maschili.

Indecise sul da farsi? La scelta più azzeccata è quella di indossare un look naturale, soft ed estremamente femminile che giochi con i toni del rosa e del viola.

Ecco il make up tutorial per realizzare un perfetto trucco per San Valentino.

Create una base bianca sulla palpebra: questo contribuirà a mettere in risalto gli ombretti chiari e ad aumentare la loro scrivenza.

Applicate l’ombretto rosa chiaro sulla palpebra mobile e l’ombretto biscotto rosato nella piega dell’occhio per creare profondità.

Lungo l’esterno della palpebra applicate l’ombretto viola, illuminate l’osso orbitale con un ombretto vaniglia ed infine aggiungete un tocco sparkling sulla palpebra mobile con un ombretto shimmer nei toni del rosa con riflessi argento.

Definite ora l’occhio con un eyeliner nero da allungare leggermente verso le tempie ed applicate il mascara sulle ciglia.

Lungo la rima ciliare inferiore create una leggera ombra con l’ombretto biscotto e il viola.

Sulle labbra scegliete un rossetto o un gloss rosa ed utilizzate la stessa tonalità anche per le guance.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Via|EmmaPickles