Il rosso non è solamente il colore del Natale, ma anche la nuance porta fortuna del Capodanno e soprattutto per il 2014 si strizza un occhio alla dea bendata. Ma per le amanti del beauty, si sa, rosso non significa slip di questa tonalità, bensì rossetto.

Come vestire le labbra a Capodanno? Con un rossetto rosso, of course!

Sceglilo rosso vivido oppure borgogna, secondo i trend dell’autunno/inverno 2013, e abbinalo ad occhi naturali con ombretto color carne e tanto mascara nero: ecco il make up più facile, ma di grande effetto per il veglione di Capodanno.

Ecco i 5 rossetti rossi perfetti per le feste.

1) CHANEL Rouge Allure Velvet La Precieuse

Il matte si fa velluto e il rosso si fa più chiaro e vibrante: è la magia del Rouge Allure Velvet proposto da CHANEL nella collezione natalizia Nuit Infinie. Il suo nome? Evocativo: La Precieuse.

2) DIOR Diorific Lipstick Diva

Rosso intenso, rosso fuoco, rosso per eccellenza, Diva è la tonalità più amata dei rossetti Diorific di DIOR con il loro maestoso packaging dorato.

3) MAC Cosmetics Lipstick Ruby Woo

E’ il più amato dei rossetti MAC: Ruby Woo è la punta di rosso perfetta in ogni occasione e, grazie alla sua texture matte, si fissa alla perfezione ed è a lunga durata, ideale per la notte di Capodanno.

4) NARS Cosmetics Semi Matte Lipstick Jungle Red

Il rosso più bramato di casa NARS: è intenso, pieno e dal finish vellutato.

5) YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres 09 Rouge Laqué

Unisce il colore del rossetto, la lucità del gloss e la lunga tenuta delle tinte: Vernis à Lèvres è la tinta lucida a lunga durata per labbra ed è la scelta ideale per chi ama il rosso lucido, ma vuole anche indossarlo tutta la sera senza doverlo ritoccare spesso. Il rosso più desiderato? Lo 09 Rouge Laqué.

Galleria di immagini: Come truccarsi per Capodanno 2014: 5 rossetti rossi per un make up che duri tutta la notte