Quando si conosce un ragazzo, dopo qualche messaggio o telefonata, arriva di solito la richiesta di un appuntamento: se l’interesse è corrisposto, è importante cominciare a chiedersi come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento.

Ecco cinque consigli per sapere come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento senza esagerare o apparire troppo sfrontate, aggressive o, ancor peggio, volgari.

  1. Mezze misure: la prima delle regole da tenere a mente quando ci si domanda come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento è quella di pensare ai capi fondamentali dell’outfit, gonna o pantalone. Il suggerimento è quello di evitare gonne troppo corte o, allo stesso tempo, troppo lunghe. Stessa premura vale per i pantaloni, che non dovranno essere né troppo attillati, né troppo vaporosi, in quanto potrebbero sottolineare eventuali difetti fisici. Per il top, sempre meglio optare per una camicetta dalle tonalità neutre.
  2. Forme morbide, ma non troppo: maglione o giacca dovranno essere scelti tenendo conto del mantra “Mai troppo attillato, mai troppo evidente“. Ciò significa che, per vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento, è importante non giocare troppo con la messa in mostra di seno o di altre forme. In questo modo, si eviterà di sembrare aggressive e ruggenti (atteggiamenti che gli uomini non amano particolarmente).
  3. Trucco naturale: il manuale su come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento include anche il trucco. Questo dovrà essere il più naturale possibile, in grado di dare risalto allo sguardo ed alle labbra, dettagli tra i più apprezzati dall’universo maschile (e non solo). Divieto assoluto a linee di matita troppo marcate o contorno labbra troppo definito.
  4. Scarpe alte: a meno che non andiate a fare una passeggiata in un parco, tra i consigli per sapere come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento vi è quello di indossare scarpe dal tacco alto, che permetteranno ad ogni donna di slanciare la propria figura.
  5. Accessori neutri: infine, tra i consigli da tenere a mente per capire come vestirsi per conquistarlo al primo appuntamento, vi è quello di non esagerare con gli accessori, ma di optare per tonalità neutre (ad esempio, una borsa nera classica).