Come vestirsi per un weekend fuori città: 3 outfit

Con la stagione fredda aumentano i momenti di intimità con il proprio partner, soprattutto nei finsettimana: ecco come vestirsi per un weekend fuori città.

Come vestirsi per un weekend fuori città: sarà l’aria invernale o la voglia di fuggire, per ritrovare un momento di svago, ma in questo periodo sono in crescita i weekend trascorsi fuori città, magari in un piccolo agriturismo, nel quale dedicarsi solamente al piacere di stare in coppia.

Si prepara un piccolo trolley, nel quale riporre tutti gli outfit, da giorno e da notte, che saranno poi mostrati nel corso dei momenti al proprio partner.

Oltre alla lingerie sexy ed a qualche capo più particolare, ecco una piccola guida su come vestirsi per un weekend fuori città.

  1. Casual: se il weekend è volto alla scoperta di un luogo nuovo, magari di una cittadina piccola nella propria regione, il miglior outfit è casual. In vista della stagione rigida, si puà decidere di abbinare ad un buon pantalone in tessuto pesante una maglietta a maniche lunghe, un maglione aderente ed un poncho che copra le spalle. Le scarpe, basse e comode, dovranno essere delle valide compagne di avventura.
  2. Sportivo: nel caso in cui si vadano a fare attività sportive, come vestirsi per un weekend fuori città? Beh, può sembrare banale, ma non deve mancare nel trolley una tuta da ginnastica (fashion) che consenta di avere tutta la comodità necessaria per intraprendere l’arrampicata (o simili) e per non rinunciare al piacere di mostrarsi belle ai propri occhi e, soprattutto, a quelli del proprio partner. Fondamentale, inoltre, che le scarpe siano adatte ma trendy.
  3. Elegante: perché no, può capitare che una sera si decida di uscire e di passare del tempo in coppia a lume di una candela, su una splendida terrazza riscaldata che mostri il panorama del paese o della campagna. In questo caso, non deve mancare nella valigia un tubino nero, che può essere abbinato ad un tacco a spillo argentato ed a una giacca comoda in materiale tecnico nero, in grado di spezzare la rigidità dell’abito, costruendo un’eleganza al passo col tempo. Anche gli accessori diventano importanti: ad esempio, si può decidere di indossare una piccola clutch, magari impreziosita da gioielli raffinati e non troppo invadenti.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Come Vestirsi