Un team di giovani e talentuose designer francesi, chiamate Manue e Candou, hanno pensato bene di unire la loro creatività e la loro passione per il design attraverso il brand “Como no?“, con il quale realizzano accessori da donna tra i più disparati.

La cosa che rende affascinante questo marchio è anche la filosofia eco sostenibile, infatti i prodotti sono realizzati con materiali non inquinanti e rispettosi per l’ambiente. Le designer collaborano fianco a fianco con cooperative situate in Argentina, attorno alla provincia di Buenos Aires.

Gli accessori in questione sono peluche di stoffa, borse, pochette e stivali. Focalizziamo la nostra attenzione sugli stivali i quali, come tutti gli altri prodotti proposti dal brand, sono realizzati con cotone, utilizzando coloranti liberi da metalli pesanti, e dove tutti gli avanzi di tessuto della produzione vengono riutilizzati per la realizzazione di altri prodotti del brand. Questi stivaletti sono proposti in ben 22 modelli differenti, con tanto di decorazioni e stampe per tutti i gusti.

Un bel modo per indossare prodotti comunque alla moda e rispettare l’ambiente, cosa che tantissimi marchi purtroppo non fanno.