Il rapporto, la compatibilità tra due sogni zodiacali è in grado di avere effetto sulla determinazione di innamoramenti, equilibri e armonia tra gli stessi. Attraverso l’appartenenza ad un segno zodiacale è possibile delineare sia il carattere che il comportamento di una persona nei tre ambiti della sua vita: amore, lavoro e famiglia. La vostra relazione d’amore può essere considerata valida astrologicamente? Scopriamolo insieme.

ARIETE: perfettamente in sintonia con LEONE, BILANCIA e SAGITTARIO. Sconsigliate le relazioni con CANCRO, VERGINE e PESCI.

TORO: relazioni migliori con CANCRO, VERGINE e ALTRE PERSONE DEL TORO. Da evitare relazioni con i GEMELLI.

GEMELLI: perfettamente compatibili con VERGINE e LEONE. Incompatibili con CANCRO, TORO, SCORPIONE, CAPRICORNO e PESCI.

CANCRO: perfettamente in armonia con SCORPIONE, TORO e PERSONE APPARTENENTI ALLO STESSO SEGNO. In grande disaccordo con ARIETE, GEMELLI, LEONE, SAGITTARIO ed ACQUARIO.

LEONE: forte affinità con ARIETE, TORO e GEMELLI. Da escludere relazioni con persone del CANCRO.

VERGINE: perfettamente compatibili con TORO, GEMELLI, ACQUARIO e con PERSONE APPARTENENTI ALLO STESSO SEGNO. Estremamente incompatibili con il SAGITTARIO.

BILANCIA: forti affinità con CAPRICORNO e ACQUARIO. E’ un segno che non presenta rilevanti incompatibilità, ma potrebbe avere relazioni burrascose con alcune persone appartenenti dei PESCI e della VERGINE.

SCORPIONE: relazioni d’amore perfette con CANCRO, PESCI e ALTRE PERSONE DELLO SCORPIONE. Da evitare relazioni con GEMELLI, CAPRICORNO, SAGITTARIO e ACQUARIO.

SAGITTARIO: Ottima affinità con ARIETE e GEMELLI. In profondo disaccordo con CANCRO, VERGINE, SCORPIONE, CAPRICORNO e PESCI.

CAPRICORNO: perfettamente in armonia con la BILANCIA. Grandi incompatibilità con GEMELLI e SAGITTARIO.

ACQUARIO: estremamente compatibili con LEONE, VERGINE, BILANCIA e PESCI. Incompatibili con SCORPIONE e CANCRO.

PESCI: relazioni d’amore perfette con ACQUARIO e SCORPIONE. Non vanno d’accordo con ARIETE, GEMELLI e SAGITTARIO.

Ricordate che l’ascendente è un fattore determinante nelle definizione del carattere e del comportamento di ogni segno zodiacale. Scoprite qui come calcolarlo per saperne di più.

photo credit: bluewinx15(BACK) via photopin cc