Buon compleanno ad Anna Tatangelo che oggi, 9 gennaio 2014, compie la bellezza di XX anni. Sì, certo, lo sappiamo che la cantante sposata con Gigi D’Alessio è solo a quota 27, ma sul web c’è chi fa ironia sul suo aspetto, come dire, “vissuto”, già dalla tenera età di 16 anni e le fa gli auguri per i suoi 40, 45, 53 anni.

E così, tra una presa in giro di qualche buontempone e un augurio sincero da parte di tanti altri fan, la bella Anna evita di polemizzare come già era capitato in passato e si limita a regalare un bacio social sul suo profilo Facebook dove scrive: “Un bacio ai miei 26… stanno arrivando i ventisette!!!!!!!“.

Tra i tanti commenti che affiancano la foto salta all’occhio quello di una ragazza che le regala un simpatico consiglio: “Devi fare qualche passo indietro con il look perchè sembra che ne hai 40! Sei bella, talentuosa e simpatica! Non so cosa hai fatto ma ultimamente sembra che hai una maschera di plastica, sei giovane e Madre natura ti ha dato tanto…non sciuparlo!”. Quando si dice “politically correct”…