[contadd]

Sexy dark, per chi adora il rosso rubino e la seduzione burlesque del pizzo. Leopard Touch, per chi vuole osare l’animalier e sentirsi seducente come non mai. Gold Blanche, per chi preferisce un look romantico.

Yamamay ha pensato ad ognuna di noi e ci propone tante sorprendenti collezioni di intimo per giocare a interpretare tutte le donne che vogliamo, riscoprendoci bellissime. Vi piace lo stile classico, ma siete alla ricerca di qualcosa di nuovo? Scegliete la linea Glitter e Strass dove il nero, il colore dell’eleganza per eccellenza, viene illuminato da bagliori inaspettati. Ecco cosa vi propone Yamamay per accendere le vostre serate: scopriamo insieme tutte le novità!

Un top che è un…Bijoux! Per un look all’insegna dell’eleganza, Yamamay ha creato due diversi top. Il primo, lungo, è sobrio e sofisticato; arricchito sul décolleté da una sottile fascia di luminosissime paillettes è perfetto da indossare su un leggings scuro o per rendere più raffinato un jeans. Il secondo, reso preziosissimo dall’applicazione in paillettes sulle coppe, è ideale da usare come sottogiacca: realizzato in charmeuse e rivestito in tulle, ha una struttura imbottita e spalline doppie per una vestibilità eccezionale.

Perfette, sempre. Della collezione Bijoux fa parte anche la fascia imbottita. Realizzata in charmeuse con rivestimento in tulle, è impreziosita da un’applicazione di paillettes che riveste le coppe. Il reggiseno dona volume al décolleté e, grazie alle fasce di silicone interne, aderisce perfettamente. Le spalline staccabili la rendono perfetta sotto ogni abito, anche il più scollato.

Osate! Siete alla ricerca di un capo davvero speciale? Scegliete il perizoma con gonnellino e reggicalze della linea Bijoux. Realizzato in charmeuse e rivestito in tulle, è reso prezioso da una fascia di paillettes che esaltano il punto vita.

No Yamamay? No party! Ha le spalline incrociate la sottoveste Yamamay realizzata in satin: il capo perfetto per sentirsi seducente, grazie anche al suo elegante scollo sulla schiena.

Più che un asso nella manica…un Jolly! Siete a caccia di un’idea per un regalo simpatico e divertente? Con la brasiliana Jolly non sbaglierete. Questo capo, realizzato in pizzo e cotone, è interamente lavorato sul fronte con luccicanti paillettes che formano la scritta “Enjoy”. Della stessa linea potete scegliere anche il perizoma in microfibra lucida e fascetta di pizzo in vita: il suo taglio super attuale e ultrasexy, gli conferisce una perfetta vestibilità che valorizza a pieno le curve femminili.

Illuminate le vostre serate: brillate con Glitter e Strass Yamamay!

Publiredazionale