Angelina Jolie è in Messico per il tour promozionale di “Salt“, suo ultimo film, e ha lasciato Brad Pitt a casa. E Jennifer Aniston, guarda caso, è stata avvistata mentre si aggirava per i luoghi abituali che frequenta Brad. Lui però non c’era: era a casa a giocare con i Lego.

La bellissima Angelina Jolie, grazie al film in uscita, si concede a fotografi e giornalisti. E non solo parla di sé ma anche del suo compagno, e dei suoi figli. Niente matrimonio in vista sul lago di Bracciano, come si era all’improvviso vociferato qualche giorno fa, ma le nozze non sono categoricamente escluse. Dice la star su Vanity Fair:

Non siamo contrari a sposarci ma è come se lo fossimo già. I figli sono già un impegno, anche più grande del matrimonio. Lo sono per la vita.

Angelina non sente minacce dall’esterno né dall’interno, e probabilmente nemmeno si accorge dell’ormai goffa presenza di Jennifer Aniston, ai margini della sua storia d’amore. L’attrice di “Friends” infatti pare ancora non sia riuscita e mettere una pietra tombale sul suo matrimonio naufragato con Brad Pitt.

In questi giorni starebbe pedinando l’ex marito. Una fonte del National Enquirer ha detto di Jen:

Sta facendo un salto in tutti i posti che piacciono a Brad a qualsiasi ora del giorno. Non sono sicuro che non l’abbia ancora incontrato, ma sembra proprio che sia quello il suo obiettivo. Perché altrimenti dovrebbe passare in quei posti che si sa sono frequentati regolarmente da Brad?

E lui che fa? Approfitta dell’assenza dell’impetuosa compagna per far baldorie? Macché, il suo nuovo hobby sono i Lego. Sì, sì, proprio quelli dei suoi figli. Ha iniziato giocando con loro, poi però continua fino a tarda notte da solo. Angie lo trova molto tenero.

Lunga vita alla coppia reale di Hollywood, tra Lego, di lui, impegni, di lei (e pedinamenti, dell’altra).