Il quotidiano tedesco Bild conferma ufficialmente la gravidanza della Première Dame Carla Bruni, dopo varie indiscrezioni circolate sui giornali di gossip in tutto il mondo.

Così oggi il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy ha annunciato ufficialmente che Carla Bruni è incinta e il nonno non sta nella pelle al pensiero del lieto evento.

Galleria di immagini: Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

In un momento politico così delicato per la Francia, mentre Strauss-Kahn è in carcere, il suo avversario Sarkozy gioisce doppiamente per la notizia della gravidanza della Première Dame.

I francesi si rallegrano tutti dopo l’annuncio ufficiale del padre del presidente, Pal Sarkozy, che ha rilasciato l’intervista al Bild per confermare la gravidanza, aggiungendo che i due coniugi non vorranno conoscere in anticipo il sesso del nascituro:

“Però sono sicuro che se sarà una bambina sarà bella come Carla.”

Intanto la Bruni, impegnatissima nel suo lavoro di attrice e cantante, non ha ancora confermato, ma nemmeno ha mai smentito. Dopo che la modella italiana è stata avvistata in una delle più importanti cliniche ginecologiche di Parigi, e soprattutto dopo il forfait all’anteprima cinematografica del film di Woody AllenMidnight in Paris“, mancava solo la conferma ufficiale.