In questi giorni è stato annunciato il palinsesto autunnale della TV di Stato e Lorella Cuccarini sarà al timone della nuova edizione di “Domenica In” in partenza il 3 ottobre. Avevamo già anticipato questa new entry, al posto di Pippo Baudo, e ora possiamo darvene conferma.

La Cuccarini sarà la nuova regina della domenica di Rai Uno e non teme assolutamente la concorrenza Mediaset e Barbara D’Urso, all’opera con la sua “Domenica Cinque”.

Direi anche una bella soddisfazione e gioia per poter celebrare al meglio i miei primi 25 anni di carriera. Cercherò, a ogni modo, di far sì che ci sia un progetto concreto e importante dietro il programma. Lo scontro con la domenica della D’Urso? Penso solo a lavorare e dare il massimo. La nuova Domenica In: voglio che sia equilibrata, quanto più simile anche al mio modo di essere. Non mancheranno i grandi personaggi della cultura, ma anche dello spettacolo e della musica.

Ecco, in brevissimo il pensiero della Cuccarini, pronta per tornare in grande stile sul piccolo schermo. I lavori sono già iniziati, al fine di realizzare qualcosa di innovativo e positivo per il pubblico di Rai Uno:

Ci siamo già messi subito a testa bassa con gruppo di lavoro forte per cercare di creare una bella “Domenica In”.