Le confetture sono oggi tra gli ingredienti più utilizzati per la colazione, come ripieno per i prodotti dolciari e anche in un gustosissimo abbinamento con i formaggi. Ci sono però confetture e confetture: per averne una perfetta, ci vuole una frutta perfetta ed è per questo motivo che le confetture Primo Taglio utilizzano solo frutta fresca di stagione e hanno un metodo di lavorazione che le rende un prodotto unico e dal sapore inconfondibile.

Il segreto che rende le confetture Primo Taglio così buone e gustose sta nella materia prima impiegata e nel metodo di lavorazione e produzione, frutto della tradizione artigianale. La frutta è infatti di ottima qualità, viene raccolta al punto giusto di maturazione, assolutamente intatta e pulita con forte attenzione; è questo processo che permette a Primo Taglio di non utilizzare addensanti come la pectina e di proporre dunque una confettura che non ha rivali.

Ideali per la prima colazione, da spalmare sul pane tostato o sulle fette biscottate, le confetture Primo Taglio possono anche esser usate come ripieno per i dolci oppure in abbinamento col formaggio fior di fuscella. Ce ne sono per tutti i gusti: pesche, fragole, prugne, zucca e mandorle, pere e cannella, mele e limoni, ciliegie, frutti di bosco, arance e molte altre. Peraltro, la confettura extra di albicocche è in offerta di lancio e per pochi giorni sarà possibile acquistarla a prezzo scontato.

Come? Facendosela recapitare direttamente a casa. Primo Taglio è infatti un nuovo e-commerce dedicato agli amanti dei sapori artigianali, che propone un nuovo modo di fare la spesa online. Basta accedere a www.primotaglio.it e con un click scegliere i prodotti alimentari desiderati, completare l’ordine e farselo recapitare a casa dopo solo 48 ore grazie ai Messaggeri del Gusto.

Al momento il servizio Primo Taglio è valido a Milano e provincia, ma nei prossimi mesi anche a Torino e Roma per poi arrivare in tante città italiane.