La povera Kate Middleton, in attesa del secondo bebè, continua a essere oggetto di critiche a causa di un aspetto non impeccabile come sempre. Addirittura adesso c’è chi si lancia in consigli di bellezza per la bella Kate, in modo da farle riacquistare la forma fisica di un tempo. È l’insospettabile Camilla Parker Bowles, duchessa di Cornovaglia e seconda moglie di Carlo d’Inghilterra, a fornire piccoli trucchi estetici alla duchessa di Cambridge.

Camilla, infatti, ha rivelato che, all’età di 67 anni, per mantenersi in forma bisogna sfruttare i massaggi drenanti. Lei si affida direttamente all’estetista delle star, Deborah Mitchell, vera esperta di questa terapia, il cui costo è di 60 euro l’ora. Solo clienti importanti per una professionista del genere ovviamente: Deborah ha infatti in cura anche Victoria Beckham, Gyneth Paltrow e Kylie Minogue. La duchessa di Cornovaglia cerca di concedersi questi trattamenti di bellezza il più spesso possibile, appena è disponibile e si trova nei suoi appartamenti di Clarence House.

Dopo aver riscontrato risultati benefici, Camilla non può che consigliare i massaggi drenanti anche a Kate, trascurata e fuori forma a causa della gravidanza in corso. Sembra che la duchessa di Cambridge abbia accettato ben volentieri questa dritta e che, seguendo sempre la Parker Bowles, si sia sottoposta a due pulizie del viso con un prodotto alla menta, ottimo per alleviare le nausee mattutine.