Tutte le donne apprezzano essere al centro dell’attenzione degli uomini, ecco perché uno dei nostri passatempi preferiti è, senza dubbio, quello di flirtare con qualcuno che reputiamo attraente o interessante per qualche motivo. Non che debba essere l’uomo della nostra vita, ma, ammettiamolo, in poche resistono al gioco della seduzione. Del resto anche gli uomini amano conquistare una donna: come fare, allora per spiccare fra molti altri flirt?

Non c’è bisogno di essere troppo sfacciate o addirittura volgari per essere sicure che un uomo si ricorderà di voi: ecco allora qualche consiglio per usare tutte le vostre doti ammaliatrici per garantirvi l’attenzione di un uomo.

Galleria di immagini: Flirt

Ecco un primo esempio: volete essere sicure che quel ragazzo carino che incontrate sempre sull’autobus mentre andate a lavoro vi noti? Guardatelo insistentemente per un paio di secondi, distogliete lo sguardo per poi guardarlo nuovamente, ma con le ciglia abbassate. In atteggiamento ritroso, molti uomini trovano la timidezza assolutamente irresistibile.

Se, invece siete in una stanza piena di attraenti ragazzi e volete garantirvi l’attenzione di tutti basta inclinarsi leggermente sulla sedia, inarcare la schiena e giocare con i propri capelli; anche qui, piccoli gesti che per noi sono di poco conto e di cui spesso ignoriamo la carica sensuale.

Altro piccolo trucco che non tradisce mai: dimostratevi interessate alle principali passioni della vostra nuova preda. Chiedete qualche consiglio musicale al vostro amico dj, oppure informatevi sui retroscena del nuovo tatuaggio del ragazzo che vi piace, inizierà a guardarvi sotto altri occhi.

In palestra, invece, potreste scambiare due parole con il vostro vicino di tapìs roulant, e improvvisamente dichiararvi stupite dei progressi che ha fatto da quando lo avete notato la prima volta in sala pesi.

Se poi nulla di tutto questo dovesse funzionare, c’è sempre l’infallibile trucco di sistemarsi le autoreggenti, fingendo di aver cercato (senza successo) un angolino un po’ riparato per rimettervi in ordine.