Spunta una nuova stella nel firmamento dei cellulari di lusso. Vertu, linea luxury del marchio Nokia, ha firmato un nuovo modello della collezione Constellation. Dopo Constellation Diamond, con 170 diamanti, e Constellation Rococò, il raffinato cellulare in pelle con ricami floreali, è nata una nuova stella: Constellation Gold.

Continua così la saga dei cellulari lussuosi. Il 2009 infatti è cominciato sotto i migliori auspici per l’industria del lusso, che nonostante la crisi sembra per ora reggere bene i contraccolpi della recessione, sfornando ogni giorno nuovi oggetti lussuosi e alla stesso tempo stravaganti.

La nuova stella del firmamento Vertu si chiama Constellation Gold e si tratta di una speciale limited edition disegnata dalla designer Knalihs Athem, che ha pensato a una scocca in oro giallo 18 carati tempestata da 1.500 diamanti taglio brillante.

Questa limited edition è pensata soprattutto per una clientela che, oltre ad avere un portafoglio a fisarmonica, ama possedere oggetti esclusivi. Per questo il cliente potrà personalizzare la scocca di Constellation Gold con le proprie iniziali, il proprio numero fortunato oppure con loghi e simboli che rappresentano la sua personalità o la sua vita. Tutto questo si potrà avere a partire da 25 mila dollari.