Dopo Amosu, Aloisson e Goldstriker, pensavate che il mercato della telefonia di lusso fosse saturo? La risposta, come prevedibile, è no. Oggi vi parliamo di Continental Mobiles, il primo negozio online di beni di lusso.

Naturalmente, si parla di cellulari come iPhone 3G, Nokia N95 e Nokia Arte, telefoni che ormai sono diventati un vero e proprio must per chi vuole farsi conoscere come brand dei luxury phones.

La collezione di Continental Mobiles è ricca di diverse linee. Partiamo con la Diamond Collection, dove troviamo uno degli ultimi modelli realizzato dall’azienda, il Black Diamond iPhone 3G. Diamanti bianchi e neri corrono tutto intorno al contorno del telefono, creando un effetto di lucentezza davvero stupefacente. Ma anche il Nokia N95 Yellow Gold Diamond Encrusted non scherza: ricorperto in oro 24 kt, è impreziosito da diamanti bianchi taglio brillante da 4,42 kt.

Modello di punta della Sapphire Collection è sempre un iPhone, ma questa volta contornato da zaffiri e rubini. Per chi amasse soltanto quest’ultima pietra preziosa, può ritrovare una versione con soli rubini nella Ruby Collection.

Obsession Aphrodite

Per i fanatici degli smeraldi, la Emerald Collection è tutta per voi. Ma non solo pietre preziose nelle collezioni di Continental Mobiles, anche i metalli preziosi sono protagonisti. la Platium Collection offre una speciale versione in platino di LG Secret, mentre nella Classic Gold Collection non potete assoltamente perdervi il Samsung Armani touchscreen con scocca in oro giallo 24 kt.

Nella Rose Gold Collection troverete alcuni modelli, come l’LG Prada, in oro rosa, mentre nella Aphrodite Collection troverete alcuni modelli esclusivi della linea Obsession in oro bianco e giallo, cesellati artigianalmente come delle preziose sculture.