L’estate, quella vera, sembra stia arrivando, allora perché non attrezzarsi al meglio?

Per garantire freschezza a bevande predilette e cibi preferiti, potete configurare il frigorifero a misura della vostra cucina.

Con CoolModul di Siemens, frigorifero modulare “componibile” da sette diversi moduli, potrete saziarvi e dissetarvi con cibi e bevande della temperatura per voi ideale.

CoolModul è un sistema di raffreddamento all’avanguardia: sensori di regolazione della temperatura, sistema multiAirflow e freshProtectBox con temperatura personalizzabile separatamente, filtro airFresh e rivestimento in metallo per garantire la conservazione degli alimenti nella massima igiene.

Le superfici di appoggio divisibili/motorizzate in vetro, con la semplice pressione di un pulsante, rendono flessibile la gestione degli spazi interni, alzando o abbassando il ripiano superiore senza dovere spostare o smontare nulla.

Notevole il congelatore noFrost, da 298 litri, con dispenser d’acqua e ghiaccio (anche tritato), per preparare il vostro mojito o riempire il cestello da champagne delle grandi occasioni.

frigo e congelatore

Gli estimatori del vino possono contare sul modulo vino cantina (vinoThek) con 14 ripiani per 98 bottiglie, senza essere timorosi che le vibrazioni rovinino il bouquet, il motore con tecnologia inverter non è fissato direttamente alla struttura, così non trasmette alcuna vibrazione.

Inoltre, il cristallo della porta è trattato con filtro UV che protegge i vini dai nocivi raggi del sole.

Questo portento tecnologico, cassaforte del piacere alimentare, non si dimentica del risparmio energetico (classe A+) e concilia bene grandi volumi e design.

Ogni modulo ha una spesa indicativa di circa 2250 euro, la moltiplicazione fatela voi.