Angelina Jolie è una delle dive più belle di Hollywood, ma è anche una delle attrici più impegnate da anni sul fronte dei diritti umani. In viaggio a Parigi nel ruolo di ambasciatrice UNCHR, ha sfoggiato, giorno dopo giorno, dei look classici e sofisticati, all’insegna di quell’eleganza che la contraddistingue da sempre.

Uno dei nostri preferiti è quello che la star ha indossato all’incontro con la First Lady di FranciaBrigitte Macron, per parlare del suo ultimo viaggio in Giordania.

L’ex-moglie di Brad Pitt, in viaggio con le figlie Zahara, 13 anni, e Shiloh, 11 anni, ha abbinato il suo un abito bianco di Roland Mouret a una mantella grigia, un paio di décolleté beige e una borsa a mano di Louis Vuitton. E ha completato il suo look con un tocco di rossetto rosso. Très très chic. 

Ecco i nostri consigli shopping per copiare il look della splendida diva.

Foto: www.instagram.com

L’abito di Mango

Si parte dall’abito bianco: quello scelto per voi è il modello incrociato con chiusura a bottone, scollo a V, bordo asimmetrico e maniche a ¾ di Mango (59,99 euro).

La mantella di H&M

Elegante come il cappotto è la mantella in tessuto mélange grigio scuro di H&M (19,99 euro).

Le scarpe di Jimmy Choo

Le décolleté nude – come il modello Anouk di Jimmy Choo con tacco a stiletto – sono tra le preferite dell’attrice (495 euro).

La borsa di Liu-Jo

È ideale per chi passa tutta la giornata tra un appuntamento e l’altro la tote bag Hawaii di Liu-Jo (129 euro).