Gigi Hadid non smetterà mai di stupirci, non solo per la sua bellezza ma anche per il suo stile. La modella statunitense è capace di rendere qualsiasi cosa indossi glamorous e super stylish. Anche una semplice camicia stampata. Lo dimostra l’outfit scelto per il compleanno della madre e manager Yolanda Hadid e per la première del suo nuovo e attesissimo reality show, Making A Model With Yolanda Hadid. Le sono bastati 3 capi ben scelti per avere tutti gli occhi addosso.

Il pezzo forte del suo look è senz’altro la camicia in seta della Versace Tribute collection Primavera-Estate 2018 con una stampa mix & match a righe bianche e nere e farfalle colorate. Il pantalone a vita alta sottolinea il punto vita ed esalta la silhouette e gli stivaletti con lacci e una punta metallica sono l’accessorio grintoso che completa il suo look.

Se, anche voi, vi siete innamorate della sua mise ecco i nostri consigli shopping per emulare lo stile della bella Gigi. 

Photo by Bryan Bedder/Getty Images for Lifetime

La camicia di Moschino

I fiocchi al collo e sui polsini regalano un mood estremamente romantico alla camicia nera in crêpe con una stampa di farfalle dai colori vibranti (395 euro, ora in saldo a 198 euro su Net-a-Porter).

I pantaloni di Zara

Linea dritta per i pantaloni neri con tasche laterali, semplici quanto basta per essere eleganti (39,95 euro).

Gli stivaletti di Mango

Con una classica stampa a quadri Principe di Galles, questi stivaletti hanno un dettaglio in più che fa la differenza: la punta in metallo a contrasto (79,99 euro).