Tra “Glee“, “Gossip girl” e “The vampire diaries“, anche quest’anno lo spettatore si è appassionato agli amori da telefilm. Perché sono intensi come la realtà non è, perché un po’ tutte sognano di mettersi con Chuck Bass o altri idoli televisivi, anche se si sa che un rapporto vero non presenta le stesse problematiche di un amore da telefilm.

Tra le coppie da TV più belle che si sono viste nei telefilm statunitensi, c’è da segnalare Dan e Blair, ma anche il binomio Chuck e Blair di “Gossip girl“, Will ed Emma, Finn e Rachel, Kurt e Blaine da “Glee“, ma anche Damon ed Elena, Tyler e Caroline, e un altro binomio Stefan ed Elena da “The vampire diaries”.

Galleria di immagini: Coppie TV 2011

E se Hollywoodlife indica come coppia dell’anno da “90210Liam e Annie, non sarebbero da trascurare anche Navid e Silver: certo, lui non è esattamente un adone tout court per dei canoni estetici occidentali, essendo il personaggio di origini persiane, ma ha un fascino tutto suo e una grande premura per la sua ragazza che lo rende letteralmente l’uomo dei sogni.

Tra tutti i telefilm che hanno sfornato coppie in quest’ultimo anno, tra cui si segnala anche “Teen wolf“, ispirata all’omonimo romantico film con Michael J. Fox, un capitolo a parte merita anche il discorso su “Gossip girl“. Tra i tanti amori che si sono visti, forse il più suggestivo è proprio quello tra Chuck e Blair, non solo perché sono personaggi chiave della serie, ma perché entrambi incarnano puro fascino nell’immaginario collettivo. In attesa di essere forse sostituiti da nuovi amori da telefilm nel 2012.

Fonte: Hollywoodlife.