È di nuovo innamorata Corinne Clery, che alla soglia dei 62 anni, portati molto bene, si è scoperta di nuovo innamorata. Il nuovo amore è un ragazzo più giovane di lei di 28 anni. Così, con la prospettiva di una nuova vita, Corinne Clery ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato Angelo, che di anni ne ha 34. Una differenza di età che ha disorientato inizialmente l’attrice, poi, ha accettato la nuova situazione e lo ha definito “Un dono dal cielo”.

Alle spalle di Corinne Clery ci sono tre matrimoni, tutti vissuti intensamente, è nonna di due nipotine ed al settimanale “Di Più” racconta tutto il suo entusiasmo per questo nuovo amore che la ringiovanisce, la fa sentire desiderata. É stata sposata per 15 anni con Beppe Ercole, finito solo per la grave malattia da cui è stato colpito, gli è stata accanto fino all’ultimo istante di vita.

Corinne Clery e Antonio si sono conosciuti ad un aperivito e, nonostante le generazioni chi li separano, convivono felicemente da un anno e mezzo:

Mi sono accorta degli occhi fissi e penetranti su di me, non mi mollava con lo sguardo. Poi lui si è avvicinato e mi ha chiesto il numero. Ed eccoci ancora qui.

Solo un momento di imbarazzo durante la loro prima notte, dopo 15 anni con suo marito, le risultava difficile buttarsi fra le braccia di un altro, ma è subito passato, continua Corinne Clery, era la notte di Capodanno:

Lui mi piace tantissimo, ma lo confesso, io non ho mai voglia. Sono più pigra, però Angelo è così carino, pulito, passionale, mi trasporta. Mi guarda e mi fa sentire attraente, desiderata.