Se una semplice cornice digitale non vi basta più e cercate un oggetto che non sia stato concepito solo per contenere le vostre immagini digitali ma soprattutto per arredare la vostra casa, ecco quello che fa per voi: la nuova cornice digitale Sony DPF-D72N/BQ.

Si tratta di un modello speciale perché contiene veri cristalli Swarovski che la rendono molto elegante. Oltre a questa raffinata soluzione estetica la cornice ha anche caratteristiche tecnologiche molto interessanti: dispone infatti di un display da 7 pollici wide (16:10) con display LCD WVGA 800 x 480 di risoluzione, e di 1 GB di memoria interna su cui immagazzinare una miriade di immagini archiviate nei più diversi formati, come JPG, RAW, SRF, SR2, ARW.

Lo scambio dei file avviene comodamente attraverso la porta USB, alla quale può anche essere collegata una chiavetta per aumentare ulteriormente la possibilità di archiviazione, ma sono anche disponibili slot per Memory Stick PRO, Memory Stick PRO Duo, Secure Digital (SD), Multi-Media Card (MMC), Compact Flash, xD-Picture Media Card e SDHC.

La cornice dispone inoltre di un sensore di orientamento che fa ruotare automaticamente le immagini inserite a seconda della collocazione del telaio, in senso verticale o orizzontale.