Corrado Guzzanti ritorna su SKY, con la seconda edizione del suo show Aniene. Dopo il successo ottenuto la scorsa annata, in grado di realizzare ascolti davvero eccellenti nell’ambito della pay-tv, il comico romano è pronto a stupirci e a farci ridere di nuovo.

Corrado Guzzanti arriverà su SKY Uno a partire dal prossimo giovedì 14 giugno con Aniene 2 – Molto rigore per nulla. L’attore ha presentato la seconda annata del suo programma nel corso dell’ultima puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro, dove ha offerto un primo sketch in anteprima.

Galleria di immagini: Corrado Guzzanti

A finire nel mirino del comico in questo primo assaggio di Aniene 2 è la Lega Nord, negli ultimi tempi al centro di uno scandalo giudiziario, ma stando a sentire le indiscrezioni sullo show, ancora top-secret, dovrebbero esserci pure i ritorni di personaggi ormai storici come Quelo, Aniene, Padre Pizarro e la mitica Vulvia.

Dopo il grande successo ottenuto sia su SKY che in rete con le sue gag comiche, Corrado Guzzanti con Aniene 2 – Molto rigore per nulla è pronto al bis e prenderà di mira principalmente, come il sottotitolo della serie suggerisce, la classe dirigente italiana. Di seguito vi proponiamo il video della divertente scenetta proposta in esclusiva a Servizio Pubblico con il nuovo personaggio del leghista.

Fonte: Sentio.it