Cipria, bianco, rosa antico e pesca saranno a quanto pare i colori che andranno di moda nelle belle stagioni che stiamo attendendo con impazienza.

La primavera è ormai alle porte e tonalità chiare, come quelle sopra indicate, riusciranno a donarci un tocco particolarmente chic, soprattutto se abbinati al nero.

Abitini leggeri e morbidi, freschi e soprattutto comodi saranno i preferiti dalle ragazze italiane, senza dimenticarsi però del corto: la gonnellina e i miniabiti saranno particolarmente apprezzati e adatti nel corso delle calde giornate.

La moda di questa primavera-estate 2010 vedrà anche accessori che brillano alla luce del sole, che siano scarpe o borse non farà alcuna differenza. Senza dimenticarsi di tenere scoperto il girovita, magari utilizzando una grossa cintura a fascia che saprà come ben evidenziare le nostre forme.

Nelle due stagioni più belle dell’anno saranno inoltre gradite, come sempre, le classiche fantasie a righe, che non stancano mai, e quelle floreali. Chi di noi non amasse questo tipo di tonalità, potrà utilizzare abiti arancioni, colorazione che quest’anno torna di moda, insieme al blu, grigio o beige.

Di seguito alcune immagini della moda della primavera estate 2010, tratte da Virgilio.