Cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire

Cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire? Quali sono le tecniche migliori? Ecco come fare ingelosire una vecchia fiamma in cinque semplicissime mosse.

Cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire? Può capitare, infatti, di chiedersi quali siano le tecniche migliori per riuscire a scatenare la gelosia nel proprio ex, per capire se prova ancora qualcosa per voi, per vendicarsi o magari per riprenderselo.

Ecco 5 consigli per sapere cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire e testare se vi è ancora – o meno – sentimento.

  1. Sono felice“: cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire, se non mostrargli la propria felicità? Una delle migliori frasi, infatti, soprattutto se detta sinceramente, è quella di sbattere in faccia all’altra persona la propria felicità attuale, senza di lui. Questo, infatti, può essere uno dei migliori modi per farlo ingelosire, perché si ricorderà ciò che ha fatto scoccare l’amore.
  2. Non sono mai stata meglio: il secondo consiglio per sapere cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire è quello di puntare sul benessere. Infatti, per riuscire a farlo ingelosire, basta toccare le corde della salute psico-fisica. Specialmente se, nel periodo di tempo in cui ci si è separati, si è dimagriti di qualche chilo e si è preso un po’ di sole.
  3. Finalemente ho trovato me stessa: un’altra delle affermazioni con cui tentare è che punta sulla propria vita e sull’appagamento. Ritrovare se stessi significa, infatti, stare bene anche con il mondo circostante. Questa esclamazione può farlo ingelosire perché si sta bene, anzi meglio, anche senza di lui.
  4. Adesso ho la fila: cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire, se non che sei piena di spasimanti che non vedono l’ora di avvicinarsi a te? In questo caso è fondamentale sapere quale è l’obiettivo della gelosia che si sta innescando; nel caso in cui si desidera riprendere l’altra persona, meglio evitare.
  5. Scusami, tu sei?: infine, cosa dire al tuo ex per farlo ingelosire senza però pizzicarlo dal punto di vista emotivo? In questo caso, la domanda va a giocare sul concetto di “non ti conosco più” o “non ho più il tuo nummero in rubrica” e permette di far accendere la scintilla nell’altro per tornare ad avere un rapporto.
Seguici anche su Google News!