Robert Pattinson oggi compie 25 anni: l’attore è infatti nato a Londra il 13 maggio 1986. Come festeggerà il giovane attore questa importante ricorrenza? Naturalmente passerà la serata con Kristen Stewart, la compagna di lunga data sul set della saga di “Twilight” e , seppur non confermato ufficialmente dai due, anche nella vita privata.

Rob e Kristen attualmente si trovano a Toronto, in Canada, dove lui si sta preparando per l’inizio delle riprese dell’atteso “Cosmopolis“, la pellicola che segnerà l’esordio per l’attore nel cinema d’autore, visto che a dirigere il film ci sarà David Cronenberg.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a Berlino

Dopo una giornata di impegni lavorativi, Robert Pattinson trascorrerà la serata insieme a Kristen, ma naturalmente i due stanno tenendo segreti i loro piani per festeggiare. Il sito HollywoodLife ha comunque provato a indagare, cercando di capire quali possano essere le possibili tappe per la coppia.

Se i Robsten avranno voglia di sushi, sicuramente li vedremo al Sushi Kaji, il ristorante giapponese più esclusivo, ma soprattutto piccolo e riservato, di Toronto; una scelta che sarebbe quindi perfetta per la coppia che ama stare lontano da altri occhi indiscreti. Un’altra possibilità è invece lo Scaramouche, il miglior ristorante italiano a Toronto che vanta una splendida vista sulla città. Se sceglieranno invece un ristorante messicano, la tappa obbligatoria è il Chiado, mentre per la cucina francese la scelta migliore è l’Auberge du Pommier. Secondo voi come sceglieranno di festeggiare i due piccioncini?