Cosa piace agli uomini a letto: i segreti per farlo impazzire

Impariamo a capire cosa piace agli uomini a letto: ecco alcuni segreti da apprendere e da sfruttare per farli impazzire sotto le lenzuola.

Se vi state chiedendo cosa piace agli uomini a letto e credete che la risposta possa essere “tutto”, sappiate che non è proprio così in fatto di sesso. Certo, ci sono delle cose che permettono di andare quasi sul sicuro con quasi tutti gli uomini: le eccezioni, però, ci sono, anche quando si parla del binomio uomini e sesso.

Sapere cosa piace agli uomini a letto – cosa gli piace in generale – può senz’altro permettervi di avere un’ottima base per far impazzire la maggior parte dei “maschi” sotto le lenzuola, ma per il resto sappiate che ogni uomo è un mondo a parte (proprio come lo è ogni donna) e che quindi dovrete conoscerlo abbastanza da sapere quali punti andare a stuzzicare per eccitarlo al massimo.

Cosa piace agli uomini a letto: tutti i segreti

  1. Partiamo dal sesso orale. Probabilmente fa impazzire quasi tutti gli uomini (con le dovute eccezioni, anche se rare, molto rare in questo caso) ed è per questo che il partner, con tutta probabilità, ve lo chiederà. Essere mediatamente brave col sesso orale vi consente di mettere in pratica già più del 50 per cento delle tecniche che fanno impazzire un uomo.
  2. Sesso anale. Anche qui ci troviamo di fronte ad un lato del sesso che fa impazzire la quasi totalità degli uomini (sempre con le dovute eccezioni). Fra quelli che lo praticano, c’è chi ama farlo quasi esclusivamente, chi lo gradisce ma non sempre. Alla maggior parte degli uomini piace ma se non l’avete mai provato non dovete sentirvi costrette a fare cose che non volete. Il sesso anale richiede fiducia nel partner, preparazione e soprattutto richiede che siate rilassate.
  3. Dialogo. Sembra banale ma la prima cosa da fare, se volete sapere cosa piace agli uomini a letto, è quello di parlare con loro e di chiederlo. Cosa vuoi che io faccia per te? Cosa ti piace? Cosa ti eccita? Cos’è che non hai mai osato fare e vorresti fare? In genere, quando ci si conosce da molto, è più semplice sapere cosa piace al partner ma il dialogo non deve mai essere accantonato.
  4. Osare. Essere sicure di sé, un po’ sfrontate, non avere paura di sorprendere e essere sempre pronte a prendere l’iniziativa: sono tutte qualità che potenzialmente possono mettere ko un uomo, anche e soprattutto sotto le lenzuola. Un gioco particolare, biancheria sexy o travestimenti, fargli sentire che avete voglia di lui, fare qualcosa mai osata prima. Quale uomo non gradirebbe?
Seguici anche su Google News!