Una delle domande più ricorrenti di ogni natale è: Cosa regaliamo stavolta alla mamma?

Spesso capita di fare tanti regali inutili, eppure, basta poco per fare felici le proprie mamme con idee carine e sfiziose, ecco qualche consiglio per questo Natale 2013:

Un regalo potrebbe essere una giornata benessere da trascorrere in un centro estetico tra massaggi al corpo e al viso, all’insegna della cura del proprio corpo. Ogni mamma infondo ha bisogno di un po’ di relax.

Un profumo, sebbene sia un regalo tradizionale da fare, ma alla fine è sempre ben accetto, è un classico amatissimo dalle donne ed è sempre utile.

Una pigiama, anche questo rientra tra i regali utili, una di quelle cosa di cui si ha sempre bisogno ma che non si compra mai. Molte mamme, come molte donne in generale, amano indossare indumenti caldi e pratici.

Un’altra idea è quella di puntare su qualche utensile per la cucina o qualche elettrodomestico, magari qualcosa che ultimamente si è rotto o che ormai è vecchio e va cambiato come un microonde, un asciugacapelli.

Se invece si preferisce orientarvi sugli accessori fashion, una proposta interessante può essere quella di una borsa oppure un foulard che  non passa mai di moda.

photo credit: LMVFM via photopin cc