[contadd]

Ogni Natale impazzite per trovare cosa regalare al vostro lui o agli uomini della vostra famiglia, senza che vi venga in mente niente di più brillante dell’ennesima sciarpa?

Benvenute nel club: d’altronde, si sa, i doni al maschile sono sempre i più difficili da fare. Per fortuna YamamaY ci vene in aiuto, con tante proposte divertenti di intimo e accessori pensate per la nostra dolce metà o i nostri amici. La collezione Natale 2013, infatti, punta sia sul tradizionale rosso reso ironico da scritte e disegni che ammiccano all’amore e alla fortuna sia sul mondo dei fumetti: YamamaY sceglie Diabolik, il ladro spietato nato dalla penna di Angela e Luciana Giussani, protagonista di una T-shirt realizzata in jersey elasticizzato da abbinare con i boxer o gli slip della stessa serie, comodi e originalissimi.

Perfetti da indossare la notte di San Silvestro, i boxer YamamaY strapperanno sicuramente più di un sorriso divertito alla persona che li troverà sotto l’albero; per augurarle un 2014 fortunato, avrete solo l’imbarazzo della scelta fra le stampe con le carte da gioco, i dadi, le slot machines: fantasie “anticrisi”, per accogliere l’anno nuovo in arrivo con tutta la leggerezza che merita. Volete osare? Optate le adorabili pin-up anni Cinquanta dei boxer XXXmas oppure per l’ironia del parigamba Big Surprise: il vostro regalo non passerà sicuramente inosservato.

E per i papà o i nonni? Niente paura: YamamaY ha pensato anche a loro e vi propone delle strenne natalizie più classiche, ma sempre originali: potrete scegliere fra Xmas Jolly, l’elegante pigiama in pile decorato con una particolare fantasia natalizia blu e rossa, e Sporty, le pantofole da uomo a stampa scozzese: comode e pratiche, sono perfette per godere del relax della propria casa durante le feste e possono essere abbinate sia ai pigiami della stessa linea sia alla vestaglia.

E ora che sapete cosa regalare anche a lui, godetevi le feste: intanto noi vi auguriamo un Natale originale e ironico, in pieno stile YamamaY!

Publiredazionale