Anche le star del pop hanno i loro momenti no. Dopo aver visto le ultime immagini di Lady Gaga, visibilmente appesantita, ecco un’inedita Rihanna particolarmente gonfia e imbruttita mentre si concede ai fan fuori dal ristorante italiano Madeo a Beverly Hills.

Il motivo di questo aspetto insolito è difficile da trovare, infatti solo pochi giorni fa la cantante barbadiana è apparsa nella sua solita forma. Probabilmente si tratta di un malessere temporaneo, e senza dubbio l’abbigliamento e la folta chioma rossa non hanno certo contribuito a snellire Rihanna, che comunque ha dimostrato di essere cortese e disponibile con gli ammiratori.

Eppure pare ci sia una certa attinenza tra questo aspetto “lievitato” dell’interprete di “Umbrella” e il prodotto commerciale del quale è testimonial, le super caloriche “Doritos Chips”.

Intanto la cantante ventiduenne continua imperterrita a parlare, nel bene e nel male, delle sue colleghe: dopo aver affermato di essere assolutamente originale rispetto al pop generico eseguito dall’amica Katy Perry e Lady Germanotta, questa volta è il turno di Ceryl Cole.

A quanto pare Rihanna vorrebbe lavorare anche insieme alla cantante britannica, che reputa straordinaria sia dal punto di vista personale sia musicale:

Ceryl è impressionante, penso che sia la donna più bella che io abbia mai visto.