Tra le cantanti che creano il proprio profumo, e le modelle che mettono la propria firma su un’intera linea di cosmetici, quando si entra in profumeria non si ha che l’imbarazzo della scelta. Dopo le linee di successo di Gisele Bündchen e Avril Lavigne, approda sul mercato il nuovo beauty kit dedicato alla saga “Twilight“.

Gisele Bündchen, la supermodel di origini brasiliane da poco diventata mamma, ha deciso di smettere con le sfilate e non ha perso tempo: si è subito rimessa in forma per concentrarsi sul suo nuovo progetto: la linea di cosmetici Sejaa.

Si tratta di due creme, una da giorno e una per la notte, più una maschera per il viso, composte solo ed esclusivamente da ingredienti 100% naturali e non testati sugli animali. Anche il packaging è prodotto con materiali di riciclo: un modo per avvicinarsi sempre di più alla salvaguardia del nostro pianeta, oltre al benessere del nostro corpo.

Avril Lavigne, la cantante dallo stile punk-romantico, ha invece creato Black Star: una completa linea da bagno con docciaschiuma, deodorante e crema corpo più il tocco finale del profumo abbinato. La fragranza, uguale per tutti i prodotti, è giovane e fresca: un mix di ibisco rosa, prugna e cioccolata fondente.

Infine, sconfinando un po’ nel mondo cinematografico, se siete patite della saga “Twilight“, sicuramente non potrete farvi scappare la linea trucco TwilightBeauty. Gloss, creme corpo e mascara ispirati al mondo dei vampiri che vi faranno sentire, almeno per un po’, come Bella alla conquista di Edward. E se le appassionate non siete voi ma l’amica del cuore, quale idea migliore se non un completo beauty set della serie, per festeggiare il suo compleanno?

Sicuramente, con questa ampia varietà di scelta, nessuna beauty-addict potrà rimanere scontenta. E voi che tipo di prodotti usate? Conoscete altre linee cosmetiche create da star? Attendiamo le vostre risposte tra i commenti.