Praticamente introvabile per i comuni mortali, è l’ultima frontiera dell’esclusività: il suo nome è Cosmic Shiner, telefono firmato Toshiba e ideato da Kansai Yamamoto.

Questo telefonino limited edition è la rivisitazione in chiave preziosa del modello FanFun 815T, contraddistinto dal design essenziale ultra HiTech e tempestato da una pioggia di diamanti.

L’esclusività del prodotto è il punto chiave di questo cellulare: disponibile ad un prezzo di 4 mila dollari, la linea si compone di soli 1000 pezzi, acquistabili soltanto mediante l’invito personalizzato che il produttore invierà ad una élite di personalità di spicco.

Inoltre è stato creato ad hoc un servizio assistenza Prestige Gold, esclusivo servizio che va a coprire a 360° le esigenze dei pochi eletti che potranno godere di questo esclusivo ninnolo tecnologico.

Tutto da scoprire è anche il prestigioso cofanetto in cui il Cosmic Shiner viene presentato, perfettamente coerente nello stile minimal-chic del telefono.

La cura per i dettagli e la spiccata ricerca estetica qui si uniscono ad una tecnologia avanzata, creando un altro strumento al servizio dell’uomo in grado di gratificare la sua ricerca di bellezza e funzionalità tutte nello stesso dispositivo.

A rendere prezioso questo oggetto, quindi, non influisce solo la presenza di materiali preziosi (come spesso capita), ma viene attribuito un valore monetario alla piacevolezza delle linee e dello stile ricercato, riportando alla ribalta il canone estetico come metro di giudizio del lusso moderno.