Cosmopolis”: la 01 Distribution ha pubblicato il nuovo trailer sottotitolato in italiano. Le fan non anglofone di Robert Pattinson potranno così capire meglio i dialoghi del film, partoriti dalla mente di David Cronenberg. E mentre le ammiratrici esulteranno nel vedere RPattz nudo e misterioso in limousine, i seguaci del regista apprezzeranno i numerosi dialoghi criptici presenti nel video.

Galleria di immagini: Cosmopolis, nuovo trailer in immagini

Le atmosfere da apocalisse imminente di “Cosmopolis” e le azioni nonsense di Robert Pattinson, suggeriscono infatti il ritorno del cineasta a una narrazione non lineare, marchio autoriale delle più famose pellicole di David Cronenberg. E a giudicare dalle battute del trailer, incentrate su un futuro rubato, sangue e violenza, i presupposti per una pellicola in stile “Existenz” ci sono tutti.

Le ammiratrici di RPattz, abituate ai blockbuster come “Breaking Dawn“, saranno invece invitate a scoprire un nuovo universo cinematografico, completamente estraneo a “Twilight“. Lo stesso protagonista ha infatti recentemente dichiarato di essere rimasto molto affascinato dalla libertà artistica del cinema indipendente, privo di vincoli da parte dei produttori esecutivi.

Le capacità attoriali di Robert Pattinson, intraviste a Berlino in “{#Bel Ami}”, saranno ufficialmente sdoganate sulla croisette del prossimo Festival di Cannes, dove “Cosmopolis” è atteso tra i film in concorso: un appuntamento inperdibile per tutte le ammiratrici del giovane divo, in attesa di scoprire quello che non sanno di RPattz.

Fonte: Badtaste