Robert Pattinson appare elegante e sexy nella nuova immagine arrivata dalla sua prossima attesa pellicola “Cosmopolis”. L’attore inglese cercherà di lasciarsi alle spalle il ruolo iconico del vampiro Edward Cullen della popolarissima saga di “Twilight” e proverà con questo film a mostrarci un suo lato recitativo del tutto nuovo.

Robert Pattinson con “Cosmopolis” si cimenterà nella sua prima prova d’autore; il film vede infatti la prestigiosa firma di David Cronenberg, il regista di film disturbanti e apprezzatissimi dalla critica come “Videodrome”, “La zona morta”, “La mosca”, “Il pasto nudo”, “Crash”, “eXistenZ”, “A History of Violence”, “La promessa dell’assassino” e dell’ultimo controverso “A Dangerous Method” con Michael Fassbender, Viggo Mortensen e Keira Knightley.

Galleria di immagini: Cosmopolis, immagini dal trailer

Per vedere “Cosmopolis” dovremo comunque attendere fino alla fine dell’anno, visto che la data d’uscita fissata in Italia è per il 12 dicembre; la pellicola si rivelerà uno dei campioni d’incasso natalizi? Nell’attesa, a quanto pare ancora molto lunga, possiamo intanto dare una sbirciata alla nuova immagine che arriva dal set.

Nella foto, che vi proponiamo in apertura di post, vediamo un Robert Pattinson elegantissimo che osserva Sarah Gadon, l’interprete della sua moglie cinematografica. Di seguito vi proponiamo il teaser trailer della pellicola, con un RPattz decisamente inedito e lontano dalla immagine fin qui proposta nella serie vampiresca di “Twilight”. Una breve anticipazione che fa salire ulteriormente la curiosità nei confronti di uno dei film più attesi dell’anno.

Fonte: HollywoodLife