Una volta erano grandi amici, poi qualcosa si è spezzato, così, Costantino Vitagliano e Daniele Interrante hanno preso strade diverse. Sono passati otto anni da quando i loro nomi si sono affacciati nel mondo dello spettacolo. Poi ognuno ha deciso di percorrere il proprio percorso. Daniele Interrante ha preferito formarsi una famiglia, Costantino Vitagliano ha cambiato molte donne e non sembra essere ancora accasato.

Se per Daniele Interrante le cronache rosa sono sempre attive, specialmente negli ultimi tempi con il tradimento di sua moglie Guendalina Casessa con Francesca De Andrè, per Costantino Vitagliano sono passati i tempi in cui era richiestissimo nelle serate, pagato profumatamente. Sempre bello e palestrato, tutto documentato dalle foto nudo postate su Twitter la scorsa estate, appare essere meno arrogante.

Da qualche tempo sembra provare molto risentimento nei confronti dell’ex amico, così Costantino Vitagliano si toglie qualche sassolino dalle scarpe dalle pagine del settimanale ‘DiPiù’. Ripercorre la sua carriera e la sua amicizia con Daniele Interrante, al quale offrì di lavorare con lui come spogliarellista.

Costantino Vitagliano e Daniele Interrante hanno diviso tutto, amicizie, vacanze, lavoro, ed agente, un tempo potente, quel Lele Mora, appena uscita dal carcere. In comune avevano un fisico palestrato, tatuaggi in abbondanza e bellezza quanto basta per far battere i cuori alle femminucce. Tutto cambia quando Costantino Vitagliano decide di lasciare Lele Mora:

Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci. Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia.

Non è la prima volta che Costantino Vitagliano attacca Daniele Interrante. Da parte sua, quest’ultimo non vuole alimentare le polemiche, si limita a dire che hanno scelto due strade diverse e due modi di vivere diversi.