Un brutto incidente d’auto per Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, da tutti considerato “il tronista” per eccellenza, per fortuna ha riportato solo qualche graffio ed un grande spavento. Stando a quanto raccontato dai testimoni, a bordo del suo suv, non avrebbe rispettato uno stop ed è andando a schiantarsi contro un muro. Niente è ancora confermato ma, per certo, si sa che la sua auto ha urtato un taxi che, a sua volta, ha urtato un’altra vettura.

Sembra che neanche i passeggeri delle altre vetture coinvolte abbiano riportato gravi conseguenze. Per Costantino Vitagliano non c’è nulla di grave. L’incidente è l’occasione per ricordare che spesso gli ex tronisti di Uomini e donne sono coinvolti in incidenti stradali, per alcuni, però, non si può dire che sia andato tutto bene.

Circa un anno fa, era successo anche a Diego Daddì, ha rischiato di perdere un occhio, ma si sta lentamente riprendendo. Ed ancora un altro personaggio è stato coinvolto in un pauroso incidente che ha provocato il coma per molti mesi, l’icona del programma di Uomini e Donne, Karim Capuano. L’esperienza lo ha completamente cambiato, un amico che era sulla piccola Smart che guidava l’ex tronista, aveva dichiarato che non avevanè bevuto nè fatto uso di sostanze stupefacenti.

Non è stato fortunato Antonello Zara che ha perso la vita in un incidente sul suo scooter, era l’agosto del 2008 ed ancora non si conosce chi lo aveva investito. Giovanissimo, era in Sardegna e stava tornando a casa dopo una serata di lavoro, il destino ha deciso per lui.