Il lupo perde il pelo ma non il vizio, si dice, il detto ben si adatta a Costantino Vitagliano che, a distanza di qualche settimana, torna a postare su Twitter le sue foto nudo, come mamma lo fece, mettendo in mostra tutto quel che madre natura gli ha donato, o così si spera, certo aiutato da tanta palestra, addominali scolpiti, muscoli quanto basta, davvero un bel vedere.

L’unico tronista nella storia di Uomini e Donne che non ha mai trovato un degno sostituto, gli altri ci hanno provato ma sono stati meteore, Costantino Vitagliano ha fatto storia. Certo gli anni passano anche per lui e, alla soglia dei quarant’anni, anche se stupendamente portati, la sua popolarità ha un attimo di defaillance.

Per fortuna, bello o brutto, alto o basso, c’è una cosa che accomuna noi essere viventi, gli anni passano per tutti, chi meglio o chi peggio, questo è sicuro. Sembrava che Costantino Vitagliano si fosse ritirato a vita privata, lontano dallo showbiz per qualche tempo, ha capito che per riaffacciarsi doveva trovare un escamotage. Cosa c’è di meglio che mostrarsi nudo? Assolutamente niente.

Così, Costantino Vitagliano, capendo che mettersi a nudo rende, e non parliamo dell’anima, coperto solo di un piccolo asciugamano per non rendere sfacciatamente pubblico quel che si deve solo immaginare, ricompare su Twitter. Un paio di occhi blu, un sorriso ammiccante, come a dire: sono qui, prendimi, e il gioco è fatto.

Pochi centimetri in più di pelle scoperti, bastano alle fan di Costantino Vitagliano per scatenarsi. Oltre ad essere un bel ragazzo, è anche una persona che ha saputo mettere a frutto i capitali facilmente guadagnati in tutti questi anni. Ha saputo sfruttare la sua “onorata carriera” di tronista per costruirsi un futuro. Bello e intelligente, in buona sostanza.

Diciamo che anche noi abbiamo una Belen Rodriguez al maschile, non avrà la farfallina, non lo vedremo a Sanremo scendere nudo dalle scale senza mutande, ha ben altro da mostrare e non è affatto da meno. Che voglia farle concorrenza?