Come ogni anno, a pochi mesi dall’inizio dell’estate non può mancare uno sguardo alla collezione Yamamay di costumi da bagno 2017, di cui è già disponibile una ricca anticipazione: moltissimi i modelli e le fantasie, dai costumi interi ai due pezzi, fino a qualche trikini, da scegliere in base al fisico. Quattro le linee, in perfetta concordanza con le tendenze della Moda Mare estate 2017: la linea Denim, con tutte le sfumature del blu e dell’azzurro, la linea Tropicana, floreale e frizzante, la linea Romantic, bianca e raffinata, la linea Sail, in perfetto stile marinière.

Per l’estate 2017, Yamamay ha in serbo una campagna pubblicitaria oltre i confini del mondo, nell’emirato di Abu Dhabi, una terra magica e dal fascino misterioso, in cui natura selvaggia e paesaggi dalle mille sfumature si incontrano, creando un’atmosfera davvero paradisiaca. Le Dune di Liwa, che ospitano il deserto più grande del mondo, si alternano ai paesaggi spettacolari della meravigliosa isola di Sir Bani Yas, una riserva naturale circondata da mare cristallino che accoglie animali e piante di ogni specie. Il viaggio, ancora una volta, diviene ispirazione centrale per la nuova collezione Yamamay, con uno stile esotico, ricco di suggestioni, selvaggio e allo stesso tempo raffinato. Le donne Yamamay si trasformano in indomabili esploratrici, curiose, affascinate, alla scoperta delle meraviglie del deserto o del fascino del safari; viaggiatrici senza confini che si proiettano e si fondono egregiamente con i paesaggi spettacolari scelti come location. Scopriamo allora quali sono le proposte della collezione Yamamay in fatto di costumi da bagno 2017.

Galleria di immagini: Costumi da bagno 2017, la collezione Yamamay, foto e prezzi

  • Costumi interi: imbottiti, per un effetto ipermodellante, scollati, per dare risalto al décolleté, soprattutto quando generoso, ma anche più simili al trikini, pezzo unico che lascia scoperte alcune parti del corpo, come i fianchi e la schiena. Vanno dai romantici bianchi impreziositi dai ricami alle più moderne stampe geometriche, senza dimenticare il denim, grande trend di stagione.
  • Bikini: accanto ai classici triangoli accompagnati da slip molto sgambati e brasiliani, dominano i due pezzi con slip vintage con culotte a vita alta e top a balconcino. Alcuni modelli sono degli ibridi tra costumi e capi d’abbigliamento, per un crossing spiaggia-aperitivo non stop. Blu e azzurro sono i colori che vanno per la maggiore, accanto a energetici rossi e stampe floreali ipervitaminiche.