Le tendenze moda mare prevedono costumi da bagno 2017 colorati e tinta unita, soprattutto bikini, a fascia e non, e modelli interi, da abbinare con i tanti accessori disponibili. Dopo aver visto le collezioni YamamayZara, Calzedonia e H&M, è la volta di scoprire quelle Tezenis e Golden Point.

L’estate si avvicina e iniziano i primi week end al mare, per preparare la pelle all’abbronzatura. Per questo, può essere utile cominciare a dare uno sguardo a modelli e prezzi delle collezioni più abbordabili, in modo da avere ben chiaro quello che attende le patite della tintarella in spiaggia.

Ecco la selezione di Diredonna dei modelli di costumi da bagno 2017 più belli delle collezioni Tezenis e Golden Point.

Galleria di immagini: Costumi da bagno 2017, le collezioni Tezenis e Golden Point, foto e prezzi

Costumi da bagno 2017: Tezenis

  • Costume intero a fascia motivo jacquard: con coppa leggermente imbottita e laccetto al collo removibile. La chiusura è a fiocco sulla schiena. Sgambatura posteriore regular. Ideale anche come capo moda da portare con un outfit casual (prezzo: 22,90 euro).
  • Costume intero Ice Cream: semplice senza imbottitura. Utilizzabile anche come capo moda (prezzo: 19,90 euro).
  • Bikini a triangolo: reggiseno semplice con imbottitura estraibile e laccetto al collo, senza ferretto. La chiusura è a fiocco sulla schiena. Si abbina con il bikini brasiliano double face con chiusura a fiocchi (prezzo: 12,90 + 9,90 euro).
  • Bikini push-up: la coppa è leggermente imbottita e ha ferretto. L’allacciatura è al collo e la chiusura a fiocco sulla schiena. Le spalline possono essere allacciate dietro al collo oppure infilate nel fianchetto laterale tramite apposita asola. Si porta con il bikini slip a vita alta con incrocio laterale (prezzo: 12,90 + 9,90 euro).
  • Bikini a fascia: in tinta unita con volant, imbottitura estraibile, laccetto al collo removibile, senza ferretto. La chiusura è a fiocco sulla schiena. Da portare con il bikini brasiliano in tinta unita (prezzo: 12,90 + 9,90 euro).

Costumi da bagno 2017: Golden Point

  • Bikini coordinabile: il reggiseno a triangolo scorrevole con imbottitura rimovibile ha macro-rete a uncinetto doppiata su fondo tinta unita perlato. Si abbina con brasiliana a fianco alto di macro-rete a uncinetto doppiata su fondo tinta unita perlato (prezzo: 31,99 + 25,99 euro).
  • Bikini con motivo a righe: bianco e blu con applicazione di strass con motivo a stelle. Il reggiseno con volants ha imbottitura rimovibile; lo slip fianco alto è con aperture (prezzo: 19,99 euro).
  • Bikini con ruches con stampa pois: il triangolo è scorrevole con imbottitura rimovibile, slip con occhielli e laccetti (prezzo: 19,99 euro).
  • Costume intero con motivo astratto: in tessuto shaping in toni sfumati del verde e rosa con maxi triangolo con rinforzo interno sottoseno e cinturina applicata sul fronte (prezzo: 69,99 euro).
  • Costume intero in tessuto tinta unita: le coppe sono a triangolo imbottito con incrocio e drappeggio frontali e laccetti sulle spalline (prezzo: 65,99 euro).