Con l’arrivo dell’estate sopraggiunge anche il momento dell’acquisto di nuovi costumi; ogni anno la moda cambia e propone varianti sempre diverse. Quest’anno, il marchio Calzedonia, lancia una nuova collezione di costumi da bagno; in tutto sono sei linee che si adattano al gusto di ogni donna: Energy Breeze, Torquoise, Hot and Rock, Sweet Shapes, Mediterraneo e Golden Sunset.

Galleria di immagini: Costumi Calzedonia 2012

I colori dei nuovi costumi da bagno firmati Calzedonia, sono freschi e giocani: vanno dal classico nero e bianco fino a quelli più forti e audaci come il giallo, il fucsia o il gettonatissimo verde mela. Ovviamente non mancano le varianti: ce ne sono sia a tinta unita e sia decorati da vari motivi come fiori o righe; il tutto per un’estate variegata e grintosa.

Ogni costume si adatta alle esigenze e alla personalità della donna che lo indossa: Hot and Rock è adatto alle donne grintose; Mediterraneo, invece, è per le donne che vogliono essere sempre elganti e sofisticate anche in spiaggia, quale colore quindi se non il classico e intramontabile nero? Sweet Shape è indicata anche per le donne formose; disponibile in vari colori, è munito di uno slip a vita alta, per dare un tocco un pò retrò al costume. Golden Sunset è la coloratissima alternativa per donne attive e vitali, mentre Energy Breeze si distingue per la sua audacia; ultimo ma non meno importante è Torquoise, dedicata a tutte le tonalità dell’azzuro.

Fonti: Outlet-Village.it