Il trionfo del bikini, del colore e delle linee sensuali. Ecco tre caratteristiche fondamentali della nuova collezione swimwear H&M creata per l’estate 2011. Ultimo, ma non meno importante, è il prezzo contenuto, che si allinea perfettamente con la natura low cost del noto brand svedese.

Per tutte le donne che non vogliono rinunciare a mostrarsi sexy e al glamour anche in spiaggia, H&M ha pensato di realizzare una linea di costumi da bagno incentrata sul classico due pezzi, che oltre a rappresentare un capo di abbigliamento da mare molto apprezzato dalle fanatiche dell’abbronzatura, è anche molto duttile.

Galleria di immagini: Costumi da bagno H&M 2011

Come molti altri noti marchi che producono costumi da bagno, infatti, H&M offre la possibilità di combinare non solo slip e reggiseno di taglie differenti, ma anche di abbinare fantasie diverse creando un capo assolutamente personalizzato.

La collezione per l’estate 2011 sembra accontentare tutti i gusti, proponendo reggiseno a fascia, senza spalline, così come bikini da allacciare al collo. Guardando i nuovi capi nei dettagli, si nota immediatamente come i completi monocromo, arricchiti da dettagli particolari come il piccolo corno in finto osso, siano affiancati da originali bikini colorati e caratterizzati da fantasie diverse.

Molto trendy ed elegante è invece il bikini nero, con slip da legare sui fianchi. Ancora un tocco originale, con richiami allo stile aborigeno, nel completo tinta unita blu con laccetti applicati su slip e reggiseno. I pezzi forti della collezione sono tuttavia i due bikini rispettivamente zebrato e leopardato, quest’ultimo reso ancora più inconsueto dalle tinte fluorescenti.

Non c’è che dire, osservando la nuova linea il desiderio di buttarsi alle spalle la stagione fredda e godersi meritati sole e mare cresce a dismisura.