Che siate arrivate preparate o meno alla prova costume non ha importanza, anche perché è ormai tardi per prendere qualunque iniziativa.

Ciò che conta davvero è scegliere un costume alla moda che vi renderà fashion e non vi farà pensare al giro vita abbondante o alla buccia d’arancia.

La moda di questa estate vuole che sulla spiagge le donne indossino costumi colorati e con fantasie particolari. Saranno le nuances fluo e i colori elettrici le tonalità che si dovranno indossare: dal blu elettrico, al verde mela o al rosa fragola, l’importante è che non sia né nero né bianco.

Per chi vuole invece avere un’aria un po’ vintage sono tornate di moda le fantasie marinare. costumi interi o due pezzi ma che siano a righe orizzontali, che potranno essere bianche, blu o rosse.

Anche le forme dei costumi sono cambiate. Anche se il triangolo è e rimarrà un must, per questa estate saranno le fasce le vere protagoniste. Il tocco di stile è una fascia monocolore abbinata con uno slip a fantasie floreali o optical tono su tono.

Se volere nascondere qualche imperfezione via libera al classico costume intero. Sgambato e monospalla è perfetto per tutte le donne che vogliono coprire i rotolini addominali senza rinunciare alla tintarella.