Fiori d’arancio per Courteney Cox. Dopo aver archiviato il matrimonio con l’attore David Arquette nel 2010 (con il quale ha avuto una figlia, Coco, nata nel 2004) Monica di Friends, a 50 anni appena compiuti, è pronta per percorrere nuovamente la navata e dire ancora il fatidico “sì”.

Il fortunato? Johnny McDaid, chitarrista degli Snow Patrol. Gli anni di differenza si notano a malapena, ma lui sarebbe più giovane di lei di più di 10 anni (ne avrebbe 38). La coppia si è conosciuta solo pochi mesi fa, in occasione di un party organizzato dalla stessa Jennifer Aniston (grande amica della Cox e madrina della figlia Coco), ma già in aprile Courteney appariva raggiante dichiarando alla première del suo ultimo film Just Before I Go “Mi sostiene in ogni modo possibile. E lo fa solo perché crede in me”.

A dare la notizia del lieto evento sono stati entrambi sui rispettivi account Twitter con un selfie che annuncia “sono ufficialmente fidanzata con lui“, “sono ufficialmente fidanzato con lei“. In molti i curiosi che non aspettano altro di vedere che abito sceglierà Courteney, mentre altri si trovano “scettici” in quanto l’attrice starebbe bruciando le tappe. Ma chi siamo noi per giudicare? Come si suol dire, se son rose… fioriranno!

Galleria di immagini: Courteney Cox foto: le sue immagini più belle

foto by Twitter @CourteneyCox