Ancora tempi duri per Courtney Love. L’ex cantante delle Hole si sta scontrando con il caratterino piuttosto forte della figlia Frances Bean Cobain, che starebbe inviando messaggi non propriamente carini alla madre su Twitter.

Frances Bean Cobain è ora sotto la tutela della nonna paterna, visto che la ragazza ha di recente voluto staccarsi dalla madre richiedendo l’emancipazione ai giudici, e tentare di godersi un po’ la libertà, cosa che evidentemente non era possibile restando accanto alla Love. Infatti, la figlia di Kurt Cobain ha scritto che:

Provo pena per la tua incapacità di amare te stessa. Spero che tu possa trovare la tua anima, ovunque questa possa essere. Smettila di comportarti come un gatto selvatico in età prepuberale.

Anche Courtney Love a quanto pare ama rendere pubblici i suoi problemi con la figlia, anche se sembra che a differenza di Frances, ormai forse esausta, soffra della difficile situazione che si è creata nel tempo. Sempre su Twitter, infatti, Perez Hilton ha scovato qualche aggiornamento a tal proposito:

Perché stai cercando disperatamente di rovinare la mia vita e la mia reputazione?

Hai fatto un ottimo dannato lavoro Frances nel distruggere tutto quello che avevo costruito di positivo, vorrei sapere il perché.

Vorrei un tuo bacio e sentire il dolce profumo della tua testa, sto male per te, muoio per te ogni giorno il mio cuore si spezza per te.

E questo è solo uno scorcio delle battute che madre e figlia si scambiano quotidianamente. Probabilmente Frances non ne può più, ma Courtney starà cercando davvero di rimediare ai suoi errori o vuole solo ulteriore visibilità?