Courtney Love non riesce a smettere con il vizio di togliersi gli abiti di dosso. Che sia su Twitter, per un servizio fotografico o dal vivo a un concerto, se c’è modo di togliersi il reggiseno e dare facile scandalo non ci pensa su due volte. Contenti i fan di Rio de Janeiro.

A 47 anni Courney Love non ha la minima intenzione di nascondere le sue grazie, e del resto sono praticamente nuove. È così che ieri sera a un concerto in Brasile ha dato il via a uno striptease improvvisato.

Galleria di immagini: Courtney Love: topless

Arrivata con una semplice T-shirt bianca con la scritta “Courtney be my”, sembrava che Courtney stavolta volesse puntare solo su voce e presenza scenica. E invece a un certo punto si è tolta la maglietta, ma è rimasta con uno striminzito top nero a fascia.

Poi però ha deciso di togliere anche quello, e sotto ovviamente non c’era niente. Tanto per enfatizzare il momento si è anche indicata il seno, sempre cantando. Riesce difficile capire cosa sia esattamente a spingere Courtney a queste continue manovre scandalistiche, soprattutto perché dopo averne fatte vedere così tante ai suoi fan, non sarà di sicuro un seno in più a creare meraviglia.

Che fosse un modo per sentirsi più libera di fronte ai suoi fan o per svegliarli in un momento di calo dell’attenzione? Certo è che anche mezza nuda Courtney non ha manifestato alcun disagio, e non ha perso neppure una nota. Questione di abitudine.

Fonte: RadarOnline