Dopo le dichiarazioni su Kurt Cobain e Pulp Fiction, Courtney Love torna a far parlare di sé, questa volta a proposito di Lady Gaga. La vedova del leader dei Nirvana si è infatti aperta in una recente intervista, parlando del suo passato con le droghe, della sua attuale sobrietà e della popstar più in voga del momento.

Courtney Love ha infatti espresso la sua preoccupazione per il futuro di Lady Gaga. La cantante, appena uscita con il nuovo album “Born This Way“, è infatti tra le poche all’interno del panorama pop internazionale ad aver parlato pubblicamente senza tabù della questione droga e inoltre si è anche aperta riguardo alla sua vita privata e alle sue relazioni bisessuali.

Galleria di immagini: Lady Gaga per Radio 1

Ecco quindi cos’ha dichiarato Courtney Love su Lady Gaga:

“Potrà anche essere ok al momento, ma sono preoccupata per il suo futuro. È molto giovane e ha molto talento, ma non mi sembra che abbia alcuna amica donna. O alcun amico etero, per quel che importa. Invece, si circonda di questa cricca di stilisti gay e consiglieri che l’hanno trasformata in questa stramba, bambola Barbie senza sesso. Io stessa sono stata cresciuta da amici gay e alla fine mi è andata bene. Ma, sapete, non puoi tenere questa recita del vestito di carne troppo a lungo. Se non si controlla, finirà per diventare una solitaria drag queen. I ragazzi etero non sono per questo genere di cose.”

Lady Gaga aveva recentemente dichiarato di essere single, dopo la fine della tormentata storia con Luc Carl. Pensate che Courtney Love possa avere ragione e Lady Gaga rischi di rimanere da sola?