Courtney Love non si trattiene: ritratta in foto hot, è di nuovo scandalo

Courtney Love, meglio conosciuta come la vedova del leader dei Nirvana, Kurt Cobain, trova sempre un modo per finire al centro degli scandali e pare proprio che ci provi un gran gusto nel farlo.

La Love torna al centro delle polemiche per via di un set fotografico pubblicato da lei stessa sulla sua pagina personale di Facebook, dove si vede la cantante in pose fin troppo provocanti: per dirla meglio, è accovacciata a terra con un intimo minimal e leopardato mentre sta per farsi frustare dalla musa di David LaChapelle, Amanda Lepore.

Ci sono poi foto ancora più esplicite in cui Courtney si tocca le parti intime, altre invece in cui si mostra senza biancheria intima.

L’ex cantante delle Hole, che fino a qualche giorno fa ha dichiarato di aver fatto sesso con Kate Moss tanti anni fa, a 45 anni pubblica questo servizio a quanto pare realizzato qualche tempo fa, e di sicuro non mancheranno le polemiche a riguardo.

Diciamolo: non farebbe meglio la cantante a tornare a far parlare di sé per nuovi progetti piuttosto che apparire solamente per via degli scandali?

Seguici anche su Google News!