Non son bastate le polemiche sui suoi precedenti nudi, le liti sulla vergogna della figlia Frances Bean Cobain nei confronti della madre e l’acquisto disperato di un partner che l’accompagnasse agli eventi mondani. Courtney Love, l’ultra quarantacinquenne passata dal grunge al glamour, non ha proprio intenzione di smettere di dar scandalo. E, tra una Louboutin e l’altra, si lascia sfuggire il fondoschiena e alcune effusioni saffiche.

Courtney non sembra voler accettare la sua non più giovanissima età, sottolineata da un evidente abuso di chirurgia plastica. E, così, si comporta come una teenager, postando su Twitter contenuti compromettenti e vagamente pruriginosi.

Diventata improvvisamente, e forse inspiegabilmente, una vera fashion addicted, finché la Love pubblica sui social network le fotografie delle proprie scarpe non vi è nulla di particolarmente strano, anche se gli scatti potrebbero risvegliare gli istinti dei feticisti più incalliti.

Ma quando la cantante delle Hole ci regala primi piani del proprio fondoschiena, senza nemmeno troppo badare ai segni del tempo e alla cellulite, rischia di passare il limite del buongusto. Il tutto, poi, completato da un bacio lesbo con Paz de la Huerta. E, oltre il danno la beffa, perché proprio pochi mesi fa Courtney aveva affermato:

Con Internet credo che la m***a sia al massimo. Ho trovato ben 9 pagine di Google dove ero al mio peggio, ho dovuto cercare fino a pagina 12 per trovare una mia foto decente.

Forse Courtney dovrebbe iniziare lei stessa a risollevare le sorti del motore di ricerca, non pubblicando scatti non di certo artistici.