Ormai è sempre più difficile capire come funziona la mente di Courtney Love. La discussa cantante è di nuovo sotto i riflettori dopo un’altra delle sue strane iniziative. Questa volta la “vittima” delle attenzioni della bionda è Adrien Brody. La Love avrebbe, infatti, speso una cifra da capogiro per poter bere un tè assieme all’attore premio Oscar.

Nonostante le ripetute lamentele circa i suoi problemi finanziari, Courtney ha partecipato a un’insolita asta di beneficenza per potersi garantire un paio di ore in compagnia di Brody. Si è trattato di una lotta all’ultimo sangue con l’attore Gerard Butler, ma alla fine la Love l’ha spuntata per una cifra che si aggira intorno ai sedicimila euro.

C’è da chiedersi come abbia intenzione di pagare il suo debito, visto che ultimamente la star ha dichiarato di essere vicina alla bancarotta. Molto probabilmente la Love ha in mente di tentare una carriera da attrice per rimpinguare le sue casse. Voci di corridoio dicono, infatti, che Courtney abbia trascorso gran parte della serata ronzando intorno a Paul Haggis.

Haggis, infatti, oltre a essere il titolare della serata di beneficenza tenutasi in favore dei bambini di Haiti, è anche uno dei maggiori sceneggiatori di Hollywood nonché vincitore di ben due premi Oscar. C’è da pensare allora che fra lui, e Brody, la Love stia valutando l’ipotesi di immergersi nel mondo di Hollywood, e, se sarà impegnata con la recitazione, forse sarà la volta buona che ci risparmierà dalla pubblicazione delle sue foto in cui appare nuda su twitter.