Courtney Love ha fatto un’altra delle sue sempre più tipiche scenette: dopo lo striptease al concerto brasiliano, ha mostrato ancora il seno nudo, stavolta però per la strada dopo la première del film per bambini “Hugo”, di Martin Scorsese.

Era persino tutta in ghingheri Courtney Love, con lungo abito rosso fiammante, particolarmente scollato e con una provocante cerniera che partiva esattamente da sotto il seno. Ma tutto è rimasto al suo posto, almeno per la durata della première ieri sera allo Ziegfield Theatre di New York, dove erano presenti Martin Scorsese, la protagonista Chloe Moretz e Steve Buscemi tra gli altri.

Galleria di immagini: Courtney Love: seno nudo dopo la première

Poi c’è stato l’after party e la signora Love deve essersi lasciata andare, almeno quel tanto che è bastato per farle scivolare sempre più in basso la scollatura.

E così, quando è uscita, si è ritrovata con un seno quasi completamente esposto, per la gioia dei fotografi pronti a immortalare il capezzolo. E per la gioia, ma non è detto, di un senzatetto con cui la cantante delle Hole si è fermata a fare quattro chiacchiere. Ovviamente sempre sotto il mirino dei fotografi.

Courtney evidentemente non ha mai particolarmente legato con il reggiseno, come aveva già manifestato al festival in Brasile dove pian piano si è spogliata mettendo tutto in piazza. Ed è chiaro che non imparerà di sicuro a questa età. Però in Brasile è stato un gesto premeditato, non è dato sapere se ieri sera ne fosse pienamente consapevole.

Fonte: Mirror